T

Home » T
Tecnica di incollaggio per incollare il veneer
Provate a toccare con un dito la superficie dei vostri denti. Sentite lo strato liscio? Il compito del vostro specialista di Monaco nell’applicazione dei veneers 4EVER-WHITE  è quello di applicare le sottilissime e piccolissime faccette di ceramica in modo durevole proprio su questo strato, lo smalto; un compito molto complesso, che richiede massima concentrazione e grande manualità al tempo stesso! Per far si che dente e veneer si fondano a formare un’unità indissolubile, occorre prima rendere ruvida la superficie del dente. Ciò si ottiene mediante una breve mordenzatura. Così, sulla superficie dello smalto resa ruvida, i componenti adesivi possono aderire bene e creare un collegamento ottimale tra dente, adesivo e veneer. Nell’incollare i vostri veneers 4EVER-WHITE, ovviamente il vostro specialista in veneers di Monaco deve tenere conto anche di altri fattori, come il meccanismo di adesione ai prismi dello smalto e la perfetta chiusura del giunto incollato.
Triangoli, neri
Col passare del tempo, non solo per il normale invecchiamento, ma anche a causa di malattie, le gengive e l’osso sottostante tra i denti possono ritrarsi in modo visibile. Non necessariamente devono esservi processi infiammatori alla base – spesso anche il modo errato di lavarsi i denti, una carenza di igiene orale o un’eccessiva sollecitazione del dente per via di piercing alla lingua o alla bocca, possono causare la predetta ritrazione. Altre cause possono essere le gengive troppo sottili ovvero frenuli labiali o linguali troppo prossimi al dente.
Conseguenza: si formano i cosiddetti triangoli neri, spazi intermedi che un tempo erano pieni di gengiva e che ora fanno invece vedere la scura cavità orale. Le dimensioni di queste lacune dipendono dalla forma e dalla posizione del dente.
Per lo studio dentistico Bärenklau, lo specialista di Monaco in veneers 4EVER-WHITE, questo problema non è ovviamente nuovo, così come non è nuovo neppure il fatto di risolverlo, come si evince dalla pagina Risultati. A seconda della posizione dei triangoli neri, lo specialista in veneers, ad esempio, con i veneers 4EVER-WHITE può cautamente allargare un pò i colletti dentali, in modo da ridurre in modo visibile le antiestetiche lacune o persino chiuderle. I risultati della soluzione applicabile nel vostro caso, vi saranno illustrati nel corso di un esaustivo colloquio informativo con il vostro specialista di veneers a Monaco.


Enciclopedia dei denti bianchi:     A       C       D       E       F       G       H       I       L       O       P       Q       S       T       V