F

Home » F
Ferula e veneers
Un fatto che sorprende: quasi la metà di tutti i Italiani interpellati dall ‚Istituto FORSA, sarebbe disposto a rinunciare a sole, sabbia e mare, quindi alle vacanze, per avere denti perfetti. „Perfetti“ significa: di un bianco smagliante e belli a vedersi perché dritti. In effetti le disposizioni sgradevoli dei denti possono essere migliorate con i veneers 4EVER-WHITE dello studio dentistico Christian Bärenklau. Diversa la situazione nel caso di malposizionamenti dentali generali, come accade per i denti storti. „Per noi ovviamente le possibilità sono molto numerose „, così Christian Bärenklau, lo specialista in veneers di Monaco, sorprendendo spesso coloro che gli pongono il quesito e che si sentono rispondere che i malposizionamenti dentali possono essere corretti anche in età adulta, senza problemi e in modo indolore. „Offriamo una soluzione di pregio, che soddisfa appieno le esigenze estetiche dei nostri pazienti“. Si tratta della  ferula Harmonie. Questa ferula invisibile, assolutamente personalizzata, si adatta ai malposizionamenti di lieve e media entità e permette una correzione semplice, delicata e protettiva, nello stesso tempo flessibile. La ferula Harmonie non solo è invisibile , bensì non disturba quando si parla, quando si mangia, quando si ride e neppure quando si bacia. I denti vengono mossi nella „giusta direzione“ per mezzo di una leggerissima pressione. Il paziente indossa la ferula Harmonie invisibile per tutto il giorno, tranne che per mangiare e per lavarsi i denti. Lo studio dentistico Bärenklau assiste i pazienti durante la terapia con la ferula, che perlopiù non dura oltre alcune settimane. Il trattamento di una mascella, in un caso senza complicazioni, è possibile già con una spesa a partire da 500 Euro. Vi basterà chiedere allo studio dentistico Bärenklau, il vostro specialista di Monaco in veneers e ferula Harmonie. La terapia con la ferula Harmonie è utilizzabile anche come livello preliminare per il trattamento definitivo dei vostri denti con i veneers 4EVER-WHITE – e dura più di qualunque vacanza!
Filo interdentale
I solchi rivenuti sulle dentature preistoriche mostrano che, già nell’età della pietra, la cura degli spazi interdentali era una questione seria. Oggi, grazie al cielo, non si devono più usare gli stecchini di osso di quei tempi, ma si ricorre al moderno e più o meno cerato filo interdentale. Mentre solo circa un quinto dei tedeschi „elimina“ batteri pericolosi e placca dagli spazi interdentali, l’uso del filo interdentale per gli orgogliosi utilizzatori di veneers 4EVER-WHITE dello specialista in veneers di Monaco, è cosa ovvia nella maggior parte dei casi. Ci è stato riferito persino che alcuni pazienti, al mattino, non riescano ad uscire di casa senza il filo interdentale nella borsa o nella valigetta. La pulizia quotidiana degli spazi interdentali aumenta in effetti la soddisfazione di portare i veneers 4EVER-WHITE, poiché previene, ad esempio, le infiammazioni gengivali e la formazione di carie. Nel corso del colloquio, lo specialista in veneers di Monaco vi segnalerà che la pulizia accurata in chi indossa i veneers 4EVER-WHITE è consigliabile anche perché la placca dentale, di colore giallastro, si vede ancora di più sui denti molto bianchi che su quelli più scuri.
Fumare e veneers
I fumatori conoscono bene questo fenomeno: i loro denti si scoloriscono nonostante l’uso di  dentifrici specifici per fumatori e tornano gialli/marroni dopo poco tempo. A prescindere dal fatto che le „creme sbiancanti per denti“ sono sconsigliabili per via del dannoso effetto prodotto dalle particelle abrasive sullo smalto, per ottenere denti bianchi che restano tali, sono utili soprattutto i veneers 4EVER-WHITE dello studio dentistico Bärenklau. La pregiata ceramica è indelebile, quindi insensibile agli influssi di nicotina, vino rosso o anche caffè. Ma attenzione: questo non significa che la patina di nicotina non possa depositarsi sui veneers 4EVER-WHITE dello specialista di Monaco, a questo scopo bastano anche solo le giunzioni più piccole, come ad esempio nei punti di incollaggio con il dente o gli spazi interdentali. Questo vuol dire che lo stesso veneer, per quanto bianco, nel tempo si colora con antiestetiche macchie. Ma niente paura: questo accade solo se non si esegue una corretta igiene orale, cosa molto improbabile per chi indossa i veneers 4EVER-WHITE dello studio dentistico Christian Bärenklau di Monaco. Consigliamo, non solo ai fumatori, ai consumatori di vino rosso o a chi beve molti caffè, di prestare particolare attenzione alla pulizia quotidiana dei denti con il filo interdentale e di  effettuare, ogni sei o dodici mesi, una pulizia dei denti professionale presso Bärenklau.


Enciclopedia dei denti bianchi:     A       C       D       E       F       G       H       I       L       O       P       Q       S       T       V